lunedì 11 luglio 2011

10-07-2011: arrivo a Tenerife

Il viaggio tra Santiago e Madrid è lunghissimo! Sono circondato da famiglie che non mi fanno dormire un attimo. La mia lucetta di cortesia non funziona e per leggere ("il ritratto di Dorian Gray") mi tocca sfruttare la luce fatta dai miei vicini che leggono.
A Madrid devo cambiare terminal. Non l'ho mai fatto e sono un po' ansioso. Devo anche fare il check-in al terminal 2 (che non conosco affatto). L'idea di avere un viaggio intercontinentale con connessione ma con due compagnie aeree differenti sarà pure economicamente vantaggioso ma è veramente scomodo.
L'attesa a Madrid è noiosa ma, finalmente salgo sul volo (il sedile di Spanair è una delle cose più scomode che io abbia mai provato!) e, dopo le consuete due ore e mezza, sono a Tenerife. Purtroppo lo stesso non si può dire della mia valigia.
Arrivo a casa piuttosto stanco. Resto sveglio per cercare di riprendere il ritmo "veglia-sonno" di Tenerife.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: