martedì 20 gennaio 2009

20-01-2009, giorno 9

Continua la mia ricerca di un volo per Tucson (AZ). Chissa' se faccio prima in Caravella (fino a Miami) e poi in bicicletta?
La giornata e' iniziata con il Capo che ha inviato a tutto il gruppo scientifico di OSIRIS il programma della riunione di giovedi' e venerdi', con tanto di orari e durata di mini-presentazioni informali su questo o quell'aspetto dello strumento. Meno male che, senza saper ne' leggere ne' scrivere, stavo prendendo appunti sotto forma di presentazioncina (sempre fatta, come mia abitudine, in LaTeX).
Ho continuato ad analizzare i flats di OSIRIS. Peccato che non possa dir niente a riguardo :-) (verranno senz'altro commentati durante la riunione).
Temo che mi stia venendo l'influenza. Se cosi' e', non sara' divertente stare in osservatorio.
Domani vado a La Palma e (se tutto va' bene) io, "il mio ingegnere" ed un ingegnere di GTC risolviamo il problema degli headers di OSIRIS (nella peggiore delle ipotesi, decideremo una strategia).

Ciao
Dr.Ed

P.S. Odio fare la valigia... infatti, nonostante ieri abbia messo le prime cose, ancora non e' finita!

Nessun commento: