lunedì 19 gennaio 2009

19-01-2009, giorno 8

Se il buongiorno si vede dal mattino...
Lunedi' di lavoro "matto e disperatissimo".
Ho iniziato con una cosa di banalissima amministrazione: ho chiesto alla segretaria che cerca i viaggi per noi di trovarmi un volo per andare a Tucson (Arizona, USA). Quello che ha trovato, mi richiede di dormire a Madrid, cosa che io eviterei volentieri (meno giri deve fare la mia valigia, meglio sto). Ho anche ricontrollato che il mio passaporto sia valido per gli USA. Lo e' e ne sono felice.
Il "mio ingegnere" mi ha "rapito" per quasi un'ora e mezza per mettere a punto il nostro "attacco" per mercoledi' pomeriggio (quando cercheremo di trovare il modo di "aggiustare" gli headers di OSIRIS).
Ho iniziato a fare il backup dei dati che ho finora... sono gia' tantissimi e non s'e' ancora iniziato ad osservare! Solo zipparli mi ha preso tutta la giornata!
"Last but not least", ho cominciato a studiare "OTELO", la survey per cui e' stato costruito OSIRIS.

Insomma, niente male come primo giorno della settimana, no?

Ciao
Dr.Ed

P.S. Oggi inizio pure a farmi la valigia per Mercoledi!

Nessun commento: