mercoledì 14 gennaio 2009

13-01-2009, giorno 2

Altro giorno di vacanza!
Bello, eh?
Ho passato la mattinata a far nulla a casa (d'altra parte sono in vacanza!) ma nel pomeriggio (quando noi vampiri cominciamo a carburare :-P ) ho fatto qualcosa di utile :-)
Mi sono iscritto ad una conferenza ed ho pagato i 280dollari di iscrizione (povera carta di credito!).
Gia' che c'ero ho fatto un paio di telefonate perche' chi di dovere mi aggiusti il televisore e la lavatrice (strumenti fondamentali dell'astronomo single).
Inoltre ho ricevuto una mail da un collega con le istruzioni per creare un poster con LaTeX, invece che con PuntoPotenza del signor Guglielmo Cancelli. Vedremo che uscira' fuori. Ho gia' cominciato a giocarci ed ho incontrato i primi problemi (ma nun ero in vacanza?).
Domani e' l'ultimo giorno di vacanza, poi si ricomincia!

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: