venerdì 15 giugno 2012

26-05-2012: corse e amici

Stamattina, i miei amici ed io ci siamo goduti una sontuosa colazione e poi... siamo andati all'estrema periferia di Teruel! Questo perché un gruppo di miei colleghi aveva in programma di correre una corsa di 24km in montagna e mi faceva piacere salutarne l'arrivo. È stato carino esser là con loro.
Dopo l'arrivo dei miei colleghi, siamo tornati in centro a Teruel ed abbiamo pranzato (beh, già era ora). In modo molto "Spagnolo", all'ora di pranzo era tutto chiuso e non abbiamo potuto visitare nulla. Abbiamo quindi aspettato un po' (e ci siamo fatti una siesta) per andare a vedere il Mausoleo degli Amanti di Teruel.
Per cena ci siamo incontrati, per caso, con la donna che fa le pulizie a casa mia e poi siamo andati a bere qualcosa in un bar. Mentre bevevamo, abbiamo iniziato una serie di discussioni sul significato dell'amicizia. La chiacchierata è andata avanti fino alle tre del mattino!
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: