martedì 19 giugno 2012

02-06-2012: 10km di Sagunto

Oggi, l'evento cruciale della giornata è la corsa di 10km del pomeriggio. Appuntamento con alcuni colleghi alle 4pm per andare a Puerto de Sagunto. Per la prima volta in una decina d'anni ricomincio a correre in gara.
Rifare un riscaldamento dopo tanto tempo è stato emozionante. Lo stretching prima della gara mi ha ricordato un sacco di belle cose. Poi, "pronti, via" e non c'è più stato tempo per pensare. Sono andato piuttosto bene durante i primi sette chilometri e poi sono andato un po' in calando. Per fortuna ho fatto gli ultimi due chilometri con due colleghi che mi hanno "ravvivato" un po'. Alla fine, siamo arrivati tutti insieme, in un fazzoletto di una decina di secondi. Io ho fatto 48minuti e 22secondi. Un tempo, per me, entusiasmante.
Ci siamo fermati a celebrare con una birra e poi siamo tornati a Teruel dove abbiamo celebrato con una cena in Piazza del Torico.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: