mercoledì 27 giugno 2012

21-06-2012: assicurazione, parcheggio e... macchina!

Inizio la giornata e alle otto del mattino sono già al telefono con una società di assicurazioni. Faccio un po' di telefonate e ricerche in Internet e, sorpresa!, all'ora di pranzo è già tutto fatto: la macchina è immatricolata (ho già la targa) ed ho un'assicurazione.
Nel pomeriggio un'amica mi accompagna a ritirare la macchina e sono il fortunato possessore di una Dacia Sandero! Ho anche già il posto macchina in un parcheggio sotto casa mia. Incredibile come tutto abbia funzionato.
Per festeggiare, visto che oggi è giovedí, andiamo al "pinchopote". Andiamo in un po' di posti e finiamo in un bar a giocare a "calcio balilla" (per chi non lo sapesse, questo gioco è stato inventato in Spagna).
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: