domenica 24 giugno 2012

08-06-2012: analisi mediche e partenza per Saragozza

Stamattina ho dovuto rifare le analisi mediche. Le avevo già fatte a Gennaio ma hanno voluto farmi un esame più approfondito visto che si suppone che io debba andare spesso in osservatorio.
Oggi abbiamo "recuperato" una riunione che doveva esser fatta ieri ma della quale ci siamo dimenticati tutti (per una volta, non ho guardato la mia agenda).
Nel pomeriggio non ho fatto molto e alle sette ho preso il pullman per Saragozza. Sul pullman, stavo con una mia amica e collega con la quale non riuscivo a fare una chiacchierata da un bel po'. È stata una bella chiacchierata.
All'arrivo alla stazione di Saragozza, mi sono dimenticato la mia borsa sul pullman. Per fortuna, la mia amica/collega e suo padre sono stati gentilissimi e mi hanno dato un sacco di appoggio. Ripresa la borsa, il padre della mia amica mi ha accompagnato (di nuovo, gentilissimo) in hotel.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: