domenica 24 giugno 2012

10-06-2012: 10-10-10

Alle 10am del 10 Giugno, inizia la 10km di Saragozza. Sí, l'hanno fatto apposta. La corsa non presenta grosse difficoltà e vado abbastanza bene. Finisco in 52'22". Un risultato che mi soddisfa molto (nonostante la settimana scorsa avessi fatto 48'). Alla fine, ci ritroviamo tutti noi colleghi che abbiamo corso assieme ed è un momento molto carino.
Torno in hotel per farmi la doccia e poi lascio la mia stanza per andare a pranzo con alcuni dei colleghi che hanno corso.
Dopo pranzo ho giusto il tempo per fare due passi ed inizia la partita Italia-Spagna! Mi vedo il primo tempo e torno alla stazione degli autobus. Nel viaggio di ritorno, sto ancora con la mia amica/collega. La povera magari vorrebbe anche riposare... invece ci sto io...
Appena arrivato a Teruel, sono stanchissimo ma sono invitato ad una cena! Vado a cena ma torno a casa presto.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: