martedì 12 giugno 2012

25-05-2012: macchine, pranzone e amici

Stamattina sono andato con la fidanzata di un amico/collega a vedere un po' di macchine. Sarà che non sono di bocca buona ma mi pare che non mi piaccia niente. In effetti, solo una mi ha "preso". È bella spaziosa, nuova e costa poco. Dove starà la fregatura? Questo giro è stato particolarmente divertente (e imbarazzante) perché la gente pensava che fossimo una coppia!
A pranzo, c'è stato il consueto pranzo del Venerdí.
Ma la parte più bella della giornata è stata quando, in serata, sono arrivati i miei amici che vivono a Valencia. Speravo da tempo che venissero e, con un invito un po' improvvisato, eccoli qua! Cena in un ristorante qua vicino ed una birra in uno dei miei locali preferiti! Niente male come inizio del fine settimana!
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: