venerdì 17 giugno 2011

16-06-2011: al mare!

Anche oggi ho seguito le lezioni di meccanica della IScAI 2011. Contemporaneamente ho continuato a lavorare alla pipeline di OSIRIS (modo MOS) che è quasi pronta. Devo passare il manuale da LaTeX a Word e la cosa, sebbene relativamente semplice, mi pesa parecchio per ragioni di comodità, semplicità e ... filosofiche.
Nel pomeriggio, mi sono dedicato di nuovo alle mie ospiti. Siamo usciti di casa verso le tre e mezza e siamo andati al mare (Playa de Las Teresitas). Il pomeriggio al mare è stato gradevole. Abbiamo pranzato sulla spiaggia, ci siamo fatti il bagno ed abbiamo preso il sole. Come prevede la "tradizione", c'era abbastanza vento e ci siamo completamente coperti di sabbia.
Abbiamo lasciato la spiaggia solo alle otto e, quindi, anche oggi non siamo andati a cenare al centro di La Laguna. Quasi incredibile che due ospiti non abbiano ancora visto La Laguna.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: