giovedì 16 giugno 2011

13-06-2011: IScAI 2010 + 1

Anche ieri è stata una serata molto bella e, per certi versi, interessante. Ovviamente, secondo il classico "la notte leoni...", stamattina ero piuttosto stanco. La ragazza Bulgara mi ha chiesto di riconsegnare una macchina che aveva preso in affitto perché lei era troppo stanca per guidarla fino all'aeroporto del sud (l'ho riconsegnata all'aeroporto del nord che è qui dietro l'angolo). Questo è dovuto succedere presto perché alle nove è iniziato il corso di meccanica della IScAI 2011. Il corso di meccanica della scuola (a cui ho partecipato e da cui ho preso il "diploma" l'anno scorso) dell'anno scorso era stato orribile. Visto che noi dell'IAC abbiamo la fortuna di avere un accesso privilegiato, ho chiesto di poter seguire il corso in "streaming" per "recuperare" le lezioni dell'anno scorso.
Mentre ascolto il corso, lavoro alla mia pipeline (modo MOS) che sta venendo piuttosto bene.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: