mercoledì 1 giugno 2011

01-06-2011: dermatologo

È già arrivato giugno? E che fine ha fatto il resto dell'anno?
Oggi ho avuto appuntamento dal dermatologo. È stato "artistico". Sulla prenotazione non c'era scritto dov'era l'appuntamento ed ho dato per scontato che fosse nel mio "centro de salud" (l'equivalente della ASL). Per fortuna che sono andato con largo anticipo, visto che dovevo andare in un centro de salud dall'altra parte della "città" (5 minuti in taxi). Una volta arrivato, mi sono messo in fila. La persona che è entrata prima di me aveva appuntamento alle 11.30 mentre io sono entrato alle 11.30 avendo appuntamento alle 10.48! Fenomenale! La visita sarà durata cinque minuti per dirmi che tutti i miei nei sono "a posto".
Sono tornato in ufficio facendomi una bella passeggiata. Per qualche strano motivo mi è salita un po' d'ansia e m'è venuto un gran mal di testa. Ho preferito tornare a casa e riposare. Per i proceedings c'è tempo... sono già in ritardo.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: