lunedì 27 settembre 2010

27-09-2010: primo giorno nel "mondo reale"

Il mio primo giorno di lavoro "vero" è iniziato come un film di Fantozzi: mi sono dimenticato di cambiare il fuso orario alla sveglia... quindi mi sono svegliato un'ora più tardi di quanto non credessi. Che figuraccia!
Ho parlato con il mio supervisor per circa quattro o cinque ore e siamo arrivati a definire il progetto che dovrò fare nell'azienda. Mi pare un lavoro relativamente semplice ma il punto è quello di farlo come se fosse un progetto più ampio ed imparare come si scrive software "professionalmente". Ho cominciato a "studiare" e la cosa è appassionante.
Tra tre giorni c'è la scadenza per i proposal ESO e, sfortunatamente, non credo che riuscirò a mandarne. C'ho sperato fino alla fine ma c'è troppo lavoro da fare e sono troppo preso da questo nuovo progetto.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: