domenica 5 settembre 2010

04-09-2010: Santiago de Chile

Ho vissuto per tre anni a Santiago e ci sono tornato come prima tappa di quando sono venuto ad osservare. Questa volta, però, è diverso: sono in vacanza.
L'ingresso a Cile mi mette sempre un po' nervoso ma passo il controllo doganale senza problemi. Mi sono emozionato quando, cercando il taxi, sono passato davanti al tipo con l'insegna di ESO (tipo nuovo, non ci conoscevamo). Ho pensato che era molto raro non salutare nemmeno uno dei tassisti di ESO.
L'appartamento che ho è in una zona piuttosto bella ed ho una bellissima vista sulle Ande. Ho provato a riposare e a riprendermi dal jet lag. Ho fatto una passeggiata verso il mio centro commerciale preferito, dove ho fatto un po' di cose utili.
In serata: uscita con un gruppo di astronomi Italiani ed un po' di sano spettegolamento :-P
Proprio niente male come inizio.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: