mercoledì 23 febbraio 2011

22-02-2011: l'ispirazione

Stamattina sono andato a far colazione in uno dei miei posti preferiti (Café Melba) dove ho fatto una colazione luculliana (che mi ha permesso di arrivare dritto alla cena).
Mentre facevo colazione ho avuto l'idea "finale" per la pipeline. Curioso come le idee arrivino nei momenti più inattesi.
Tornato a casa si sono materializzati quattro "maestros" (gli operai tuttofare tipici del Cile) che hanno installato delle reti ad una finestra ed un balcone: proibito suicidarsi :-)
Ovviamente, non ho potuto lavorare mentre c'era questa gente.
Nel pomeriggio sono andato a ESO a salutare un po' di gente. È sempre curioso arrivare ed essere riconosciuto come un "veterano" da chi sta lì da più tempo e come un perfetto sconosciuto da chi è (relativamente) nuovo. Un pomeriggio a ESO è anche un momento di esaltante creatività viste le idee e chiacchiere che faccio.
In serata sono andato al cinema con due amici (a vedere il "remake" di "Il grinta") e poi a cena (un bel filetto di carne cilena).
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: