lunedì 7 febbraio 2011

07-02-2011: nuova settimana

La settimana è iniziata un po' fiacca.
Gli astronomi di supporto dell'IAC mi hanno detto che le "finding charts" che gli ho mandato ieri gli sembrano fatte bene. Le ho mandate al mio capo per una revisione.
Il mio collega ancora non ha finito di preparare la sua "application" per il super-postdoc. Dovremmo andare domani a consegnarla.
Abbiamo celebrato la consueta riunione con gli studenti. Apparentemente uno studente del gruppo ha scoperto una cosa molto interessante. Ogni volta che c'è una scoperta interessante, mi domando dove sia l'inghippo: perché non l'hanno scoperto prima? Stiamo sbagliando noi?
In serata sono uscito con un mio collega Francese ed una astronoma Danese che è in visita. Lei ha lavorato in Cile quando ci lavoravo io. È stato curioso ritrovarsi dopo tanto tempo.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: