giovedì 17 febbraio 2011

16-02-2011: altra giornata abbastanza produttiva

Mi sono svegliato con la soluzione ad un problema in mente. Sono arrivato in ufficio e l'ho fatto. Bellissima sensazione. Adesso mi manca risolvere un ultimo passo e poi posso "copiare e incollare" questo metodo a tutta la pipeline (e fare le prove corrispondenti).
A metà mattinata è passato a casa mia il tipo che, a suo tempo, aveva installato dei vetri sul mio terrazzo e mi ha risolto un piccolo problema. Poco dopo è venuto anche il padrone di casa a sistemare un problema con una presa di corrente e con la porta.
Purtroppo, nel pomeriggio, sono stato molto stanco e quasi incapace di far nulla. Mi sono fatto una siesta nel tardo pomeriggio che mi ha dato la forza per passare una bellissima serata con una delle mie compagne d'uffiio (prima una birretta con un'amica/collega e poi a cena al libanese).
Tra due giorni si parte per il Cile e la valigia è ancora in alto mare....
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: