giovedì 10 febbraio 2011

10-02-2011: rilanciando la pipeline

La riunione di oggi è andata meglio del previsto. Ho tempo fino a mercoledí prossimo per dare una data "ragionevole e meditata" per la consegna della pipeline. Oggi ho guardato bene i miei appunti e forse riesco addirittura a consegnare il software e parte della documentazione entro quella data (anche se richiede lavorare durante il fine settimana).
Forse ho persino avuto una bella idea a proposito di riusare una funzione utile che ho creato nella pipeline e che potrebbe risolvermi parecchi problemi.
Dopo pranzo ho avuto un po' di mal di testa e stomaco sottosopra e sono tornato a casa presto a riposare.
In serata sono uscito con i colleghi con cui ero uscito tre sere fa. La mia collega Danese torna domani a Monaco (Germania) dopo questa breve visita.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: