martedì 17 febbraio 2015

17-02-2015: giornata dura…e un paio di soddisfazioni

Insomma, dopo la giornata di ieri, mi sono dovuto trascinare in ufficio. Mi metto di buona lena con un tema legato all'elettronica di T80Cam e con la gestione del gruppo di "variabili" di J-PAS.
Alle 10am (già?! ma non è nemmeno iniziata la giornata), c'è una riunione sulle pagine web di responsabilità del ceFca (J-PLUS, J-PAS, la stessa pagina del ceFca e la pagina dell'OAJ). La riunione doveva durare un'ora… ne dura due!
Continuo il lavoro che facevo prima della riunione e, quando lo finisco, dico:"sai che c'è? che vado a farmi una corsetta". Venti minuti di jogging mi vengono bene. Domani mi faranno malissimo le gambe.
Pranzo, faccio una siesta e mi chiama uno dei miei capi:"anticipiamo la riunione delle cinque alle quattro". Meno male che vivo vicino l'ufficio!
La riunione dura un'ora e mezza e poi tocca un'altra mezz'ora con il capo di ingegneria per capire che cosa succede con la cupola del T80.
Insomma, alle sei sono proprio fritto. Vado in tintoria a ritirare il vestito per "Medievales". Non vedo l'ora di tornare a impersonare il "Caballero de la Garganta Seca"!
Dopo cena, mentre guardavo allegramente la tv… squilla il telefono. Un problema con T80Cam. Lo risolviamo facilmente (ma il fatto che il problema si sia presentato significa che c'è qualcosa di molto grave "sotto sotto").
Domani ho una riunione che mi terrà occupato tutto il giorno!
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: