domenica 1 febbraio 2015

01-02-2015: un altro po' di quiete? ma anche un giorno un po' speciale

Mi sono addormentato alle 7am e mi sono svegliato a mezzogiorno per andare a prendere un aperitivo con un paio di amici. Beh, loro prendevano l'aperitivo e io un caffè. Praticamente, stavo facendo colazione.
Nel pomeriggio sono pure passato in ufficio ma il lavoro l'ho fatto quando ero a casa. Sono soddisfatto anche se c'è una cosa che proprio non riesco a fare.
Mi sto preoccupando parecchio per una serie di problemi logistici che si presenteranno la settimana prossima e questo non va bene.
Oggi è anche una giornata importante. Una mia carissima amica, Stella (nomen omen) Kafka, oggi inizia come Direttrice dell'Associazione Americana di Osservatori di Stelle Variabili. Sono molto fiero di lei. Si merita questo e molto di più.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: