lunedì 9 febbraio 2015

09-02-2015: di nuovo in ufficio!

Sembra quasi strano tornare per una giornata intera in ufficio dopo due settimane di osservatorio. Passo la giornata cercando di riprendere i fili di cose lasciate andare due settimane fa.
Tra le altre cose, ho un ultimatum: ho due settimane per finire la pipeline di OSIRIS. Mi manca "solo" una cosa (però una cosa che non riesco a fare…). Sarà interessante.
Nel pomeriggio, ho avuto due riunioni: una sullo stato del T80 e del T250 ed una sul lavoro di ingegneria che manca a T80Cam. Credo di essere stato all'altezza.
In serata, mentre cercavo di godermi un po' di relax… mi hanno chiamato i ragazzi che stanno osservando. Un problema si è "misteriosamente" risolto come si era presentato e l'altro era talmente chiaro che l'abbiamo risolto subito. Sarebbe bello se fosse sempre così.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: