mercoledì 11 febbraio 2015

10-02-2015: 15 minuti di celebrità...

Stamattina non ho sentito la sveglia. Poco male, in una giornata normale, ma già da questo aneddoto avrei dovuto capire che non sarebbe stata una giornata normale.
Ho il pessimo vizio di leggere le email nel cellulare appena svegliato…e la mail che mi sono trovato davanti era del mio capo di quando lavoravo alle Canarie che "suggeriva" che io dessi una presentazione davanti al "Comitato di Utenti di GranTeCan" a proposito della mia "pipeline" (programma che non è mai stato ufficialmente consegnato e, tantomeno, accettato). Risulta che avevo solo 4 ore per preparare la presentazione. Alla fine l'ho data (non è andata poi così male) ed ho avuto la brillante idea di darmi una scadenza: un due settimane consegno la "pipeline", indipendentemente dal suo stato (in realtà solo manca far funzionare una cosa…che però mi resiste da molto tempo).
Uno pensa: quindi ti sei messo subito all'opera, no?
Nemmeno per niente! Mentre facevo la presentazione, mi è arrivata una mail di una giornalista chiedendomi un'intervista per un giornale locale! A quel punto, visto che ormai era una giornata "un po' così", ho deciso di fare l'intervista alle 5 del pomeriggio.
Alle sei ero di nuovo in ufficio…per lavorare alle osservazioni della notte!
Per fortuna che alle due, dopo la presentazione, ero andato a correre un po' per rilassarmi…
Domani è un altro giorno (speriamo meno intenso).
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: