giovedì 22 gennaio 2015

21-01-2015: quiete?

Ci sono certi giorni in cui avresti bisogno di confrontarti con qualcuno…ma quel qualcuno non ti risponde. Il problema è che, così, il lavoro non avanza e perdi un giorno.
In compenso, ESO ha approvato una mia richiesta per fare un piccolo cambiamento nelle mie osservazioni con MUSE e, potenzialmente, ho adesso un gran programma nelle mani. Spero solo che venga eseguito.
Ho passato due ore con due colleghi insegnando loro come usare il sistema di controllo del T250. Quando ci sarà da osservare, saremo pronti (spero).
In serata, sono andato a un "beer tasting" (insomma, ad assaggiare birra, ma detto in inglese fa più fico). Cinque birre piuttosto forti e solo qualche snack per mandarle giù…Prossima volta mi organizzo e mi porto una bistecca!
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: