martedì 20 gennaio 2015

20-01-2015: tanto sforzo

L'attività, in vista del grande evento della prossima settimana, è frenetica. Ieri ho scoperto alcuni problemi che sto cercando di risolvere in tempi stretti. Mi amareggia che, alcune delle persone a cui chiedo aiuto in questa fase, siano più prodighe di critiche che di aiuto.
In qualche modo, questa mattina sono riuscito, comunque, a chiudere un paio di cose ed ho partecipato a una riunione scientifica. Nel pomeriggio, sono persino riuscito a lavorare alla preparazione di alcune osservazioni che ho in programma con VLT/MUSE, prima, ovviamente, di passare ad un'altra riunione che doveva essere di 10 minuti e, invece, è diventata di un'ora su come usare lo strumento che useremo la prossima settimana.
La mia giornata di lavoro, comunque, non finisce uscendo dall'ufficio. Da casa continuo a lavorare con un collega per riuscire a preparare un programma che ci renderebbe la vita molto più facile la prossima settimana.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: