giovedì 22 gennaio 2015

22-01-2015: la buona direzione

Praticamente, stamattina non sono stato nel mio ufficio. Prima c'è stata una riunione del gruppo scientifico a cui appartengo (tra l'altro, ho dovuto presiedere la riunione perché il coordinatore del gruppo non stava bene), poi un talk (che ha sforato tantissimo per le tante -- troppe -- domande che gli venivano fatte ad ogni slide) e poi una riunione del gruppo tecnico a cui appartengo.
Nel pomeriggio, ho potuto lavorare, per fortuna. Ho dato un'ultima occhiata all'articolo della mia studentessa (dovrebbe essere mandato a Astronomy & Astrophysics domani mattina) e rivedere con un collega le attività della prossima settimana. Sono un po' nervoso perché ci sono pochi giorni lavorativi e molte cose da organizzare (mi scoccia dover dire a una persona "da domani ho bisogno che tu faccia 2 notti in osservatorio").
In serata, l'appunamento classico con le tapas del giovedì.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: