mercoledì 28 settembre 2011

16-09-2011: di tutto, di più

Stamattina ho mandato i poster a stampare. Giusto in tempo per fare il colloquio. Credo che sia stato un bel colloquio. Domande poche ma chiare e dirette. Credo di esser stato sincero e onesto (forse pure troppo). Per fortuna, mi hanno chiesto qual'è stato il mio ruolo nel commissioning di OSIRIS (largamente documentato in questo blog) e questo mi ha permesso di mostrarmi come una persona di cui hanno bisogno come il pane.
Ho avuto una riunione con il mio capo ed un altro collega per discutere di proposals e, nel pomeriggio, per la prima volta, mi sono seduto con la mia studentessa e le ho detto di imparare un po' di cose. Che strana sensazione.
I poster sono pronti!
In serata, esco con una mia compagna d'ufficio e la nostra (ormai ex) summer student. Una bella cenetta per celebrare la fine di questa bella avventura. Spero di riuscire a pubblicare un paper con questi risultati.
Intanto, domani preparo la valigia per Oxford...
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: