mercoledì 28 settembre 2011

14-09-2011: festa... per gli altri

Oggi è festa a La Laguna. Magari festa... ma per gli altri. Io sono particolarmente agitato per i dottorandi che stanno scegliendo il loro futuro. Cerco di lavorare ai poster per la conferenza della prossima settimana. Sono indietrissimo e la cosa non mi piace affatto.
In mattinata, mi ha telefonato la segretaria del CEFCA (l'istituto a Teruel). Sono nella lista corta per il lavoro che hanno offerto. Che emozione! Emozione che diventa ancora più forte quando mi chiama lo stesso Direttore del centro per rassicurarsi che io abbia acconsentito a fare l'intervista. Sarà via Skype.
In serata esco con il mio amico Francese e quasi riusciamo a vedere i famosi fuochi d'artificio della Festa del Cristo di La Laguna. Ci consoliamo con un drink veloce nei bar. Domani si lavora.Insomma, metà delle emozioni di questa giornata sarebbero sufficienti.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: