sabato 20 agosto 2011

19-08-2011: ops, stanco

Oggi sono stato "sonnolento" durante tutto il giorno. Non mi sono mai veramente svegliato. Una mia amica mi ha chiesto di preparare un paio di figure per un progetto che potrebbe essere interessante anche per me e mi sono dedicato a quello. Sono figure interessanti visto che mostrano l'evoluzione di T Pyx e, quindi, comunque mi tornano utili.
La mia studentessa ha (forse) trovato il bandolo della matassa con la calibrazione dei filtri u (SDSS) e U (Johnson). Mi sono appena accorto che le resta solo una settimana di lavoro "vero", poi una settimana per preparare la sua presentazione e poi è fatta. Dovrebbe andare tutto bene comunque.
In serata, sono andato con la mia ospite a mangiare al "Bodegón Viana" (uno dei posti più emblematici di Tenerife) e poi siamo tornati a casa dove ci siamo finiti la prima stagione di "Big Bang Theory".
Che bello il fine settimana!
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: