mercoledì 10 agosto 2011

07-08-2011: Teruel

Oggi sono andato da Tenerife a Teruel. Ero così nervoso per questo viaggio che, prima di pranzo, mamma mi ha portato in centro a fare un "aperitivo" (tortilla e "caña").
Ho preso l'aereo che è partito puntuale ed è atterrato a Valencia con leggero anticipo. La valigia è arrivata così rapidamente che nemmeno me ne sono reso conto. Il collega che mi è venuto a prendere è stato preso in contropiede ed è arrivato con leggerissimo ritardo.
Da Valencia a Teruel è un'ora e mezza di macchina. Ci siamo fatti un po' di chiacchiere e mi sono fatto spiegare e raccontare un po' di cose.
Teruel è un bel paesino. Parcheggiamo in pieno centro al lato della piazza principale e a tre minuti dal mio albergo. Tempo di registrarmi nel mio albergo, avvisare mia madre che sono arrivato e sto bene... e sono già a mangiar tapas con il mio collega ed il direttore del centro che visiterò domani. La chiacchierata è piacevole e passiamo un bel paio d'ore. Rientro in albergo molto emozionato per domani... talmente emozionato che non riesco a prender sonno fino alle 3.30am!
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: