mercoledì 13 ottobre 2010

13-10-2010: una giornata storica

Stamattina ho avuto una riunione con il mio capo a proposito del lavoro che ho fatto la settimana scorsa e mi sembrava molto soddisfatto. Mi ha fatto un sacco di complimenti e mi ha corretto solo un paio di cose. Siamo passati già a discutere il lavoro che mi occuperà per le prossime due settimane e pare che sarà un lavoro molto interessante. Ciononostante nel pomeriggio ho avuto un pessimo calo di attenzione... spero di lavorar meglio domani.
La giornata, ovviamente, non è stata storica per la riunione col mio capo bensí perché oggi è iniziato (ed è già quasi terminato!) il recupero dei 33 minatori cileni prigionieri della miniera di San José in Cile. In qualche modo (le email di mamma... visto che i giornali sono proibiti dall'internet aziendale), sono riuscito a seguire un po' le notizie durante il giorno. Sicuramente un'emozione per tutto il popolo cileno.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: