domenica 3 ottobre 2010

03-10-2010: Fine settimana a Madrid

Il mio primo fine settimana a Madrid è stato curioso.
Sabato sono andato in giro per il centro. Ho girato la Gran Vía e i dintori della Puerta del Sol. Sono affascinato come, nel centro della capitale Spagnola, sopravvivano una miriade di zone che sembrano dei piccoli quartieri. L'altra cosa che mi ha sorpreso è che, forse perché era ormai la quarta o la quinta volta che andavo in questa zona, ho potuto girare senza cartina.
Domenica, come da azzeccatissime previsioni del tempo, ha piovuto e sono rimasto a casa. L'idea originale era di lavorare un po'. Ho ripreso in mano la pipeline di OSIRIS dopo veramente troppo tempo. Ho trovato il punto in cui devo metter mano... ma non sono riuscito a trovare la soluzione al problema che mi attanaglia. Nel frattempo ho comprato i biglietti per tornare a Tenerife due volte durante la mia permanenza a Madrid.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: