mercoledì 6 ottobre 2010

06-10-2010: già Mercoledí e ancora Mercoledí

Ho come la sensazione che questa settimana stia correndo e, al tempo stesso, sia quasi immobile. Le giornate, in ufficio, mi sembrano tutte uguali. Noiose nello stesso modo. Faccio cose leggermente diverse ed avanzo verso la mia meta ma in modo quasi impercettibile.
Oggi ho ricevuto due brutte notizie. Una professoressa dell'Università in cui ho studiato e una delle "colonne portanti" della radio che ascoltavo ai tempi dell'Università ci hanno lasciati. Non avevo grossi legami ma, comunque, sono due persone legate ad un tempo di cui ho dei bei ricordi.
In serata, con un mio coinquilino abbiamo (anche se è piú corretto dire "ha") provato a fare una tortilla española. Forse non è venuta perfetta ma è sicuramente un ottimo risultato come primo tentativo.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: