venerdì 1 ottobre 2010

01-10-2010: fine della prima settimana

Oggi è stata la fine della prima settimana di lavoro nel "mondo reale". Avrei dovuto avere un meeting col mio capo ma è stato spostato a Lunedí prossimo. Va bene lo stesso. Io ho cominciato a portare avanti altre cose. Il venerdí è una giornata un po' più rilassata delle altre, ci sono i cornetti per colazione e si lavora due ore (circa) in meno. Oggi c'è stata anche una "despedida" e c'erano dei "churros". Insomma, niente male.
Oggi c'è stata la scadenza per i "proposal" per i telescopi Spagnoli. Il mio capo ha mandato due proposte in cui sono incluso ed io ho mandato una che ho fatto da solo un po' per sport. Speriamo bene.
Nel pomeriggio mi sono fatto una bella passeggiata per il paese in cui vivo. Pare che domenica sia brutto tempo quindi domani devo assolutamente fare un giro per Madrid.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: