martedì 5 ottobre 2010

05-10-2010: una tranquilla giornata di rumore

In ogni ufficio c'è una certa quantità di rumore. Telefoni che squillano, gente che parla o altro. C'è una quantità di rumore normale. Purtroppo per un gruppo di persone all'interno dell'"open space" in cui lavoro, il livello di rumore che si può definire "normale" è ben al di sopra della soglia che, secondo l'educazione che ho ricevuto, si definisce "intollerabile". Sono l'ultimo arrivato e non ho voglia di farmi subito riconoscere. Spero che questo comportamento cambi presto.
Tra un rumore e l'altro, ho chiesto un parere sul mio lavoro al mio capo che è sembrato soddisfatto e mi ha dato una buona dritta.
Nel pomeriggio, per aumentare la mia produttività mi son messo ad ascoltare il mio iPod e mi sono isolato.
Insomma, il lavoro procede...
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: