lunedì 29 giugno 2015

29-06-2015: di nuovo al lavoro

Ho saltato qualche giorno. Mi sono goduto i miei giorni di ferie, durante i quali GTC ha continuato ad osservare la mia stellina ed ho preparato il mio talk per la EWASS. Venerdí scorso, infatti, non ero in ferie ma ho partecipato ad una sessione della EWASS.
Tornati a casa, oggi è ricominciata la routine di tutti i giorni… per quella che può essere la routine quando nel tuo ufficio fa 31 gradi!
Ho controllato tutto quello che non è andato bene durante la mia assenza ed ho cercato di capire quali sono stati i problemi. Devo cercare di "spingere" perché alcune scadenze siano realizzabili.
All'ora di pranzo, è arrivato un collega brasiliano. Siamo andati a pranzare insieme e ci siamo fatti un paio di chiacchiere.
Nel pomeriggio ho anche parlato con i belgi che hanno costruito il nostro telescopio grande per preparare una prova che bisognerà fare durante questa settimana.
Per non farci mancar niente, in serata sono andato in ufficio per un paio d'ore.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: