lunedì 15 giugno 2015

15-06-2015: preparazione...

Come prima cosa, oggi, sono andato a chiedere un certificato di residenza. C'ho messo cinque minuti (contando che ho dovuto fare la fila) e mi hanno dato il certificato gratis e immediatamente.
In ufficio, ho seguito uno studente che è venuto a lavorare con noi per una settimana e poi ho avuto una breve riunione con il direttore.
Nel pomeriggio, sebbene non fosse prevista una riunione, mi sono ritrovato a discutere, durante un'ora e mezza, di prove che si dovranno realizzare in osservatorio durante le prossime due settimane.
Sul tardi, ho scoperto che una mia collega avrebbe dato un concerto (è un gruppo di liuti). Incuriosito ed affascinato, sono andato a vedere il concerto ed è stato proprio una bella esperienza.
In serata, ho corretto una stupidaggine del manuale della pipeline di OSIRIS (era una stupidaggine ma andava sistemata).
Domani mi aspetta una giornata…
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: