lunedì 14 novembre 2011

13-11-2011: visita

Oggi dovevo fare un po' di lavoro e, più o meno, l'ho fatto.
C'era anche il gran premio di Formula Uno e le consultazioni per il nuovo governo (più un "pro forma" visto che Napolitano ha fatto un gran lavoro per arrivare preparato a questa crisi di governo).
In serata sono andato a prendere all'aereoporto un'amica che non vedevo da due anni. Ho affitato una macchina per accompagnarla a Puerto de la Cruz e, una volta lì, siamo andati a bere qualcosa con un po' di gente che ho incontrato (oggi inizia la "Winter School" dell'IAC).
Nota curiosa: mi hanno dato la macchina quasi senza benzina. Tra l'aereoporto del Nord e Puerto de la Cruz non ho trovato benzinai aperti e sono riuscito a rifornire solo al ritorno, quando già pensavo che non sarei riuscito ad arrivare a casa. Veramente emozionante... all'una del mattino!
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: