martedì 8 novembre 2011

08-11-2011: novità

Oggi hanno dipinto l'ufficio a fianco del nostro. L'odore di vernice è intossicante e ci siamo dovuti chiuder dentro come topi (e, personalmente, con un caldo mostruoso).
L'astronomo di GranTeCan che doveva vedere la pipeline ha avuto un po' di tempo per vederla oggi (bontà sua). Chiaramente è arrivato con un'ora di ritardo.
Nel pomeriggio ho seguito con ansia e interesse le notizie che arrivavano dall'Italia sulla (quasi) caduta del Governo Berlusconi. Ho delle opinioni che non è il caso di pubblicare qui. La cosa che ho letto e che mi ha mandato su tutte le furie è stata questa dichiarazione del Ministro della Sanità, Fazio.
In serata mi sono visto con un amico e collega che lavora a ESO (e che sta cercando lavoro). Ci siamo fatti un sacco di chiacchiere ed una bella cena. Domani sarà in giro per l'IAC e cercherò di aiutarlo a trovare qualcosa che sia adatta a lui.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: