martedì 8 novembre 2011

07-11-2011: riunioni

Il lunedí è ormai giornata di riunioni. In mattinata si supponeva che avessi una riunione con un astronomo di GranTeCan ma la riunione è stata posticipata a domani perché lui ha un impegno (io, invece, non ho mai niente di meglio da fare). Quindi ne ho approfittato per rimettere mani alla pipeline. Non ho concluso molto ma ho iniziato alcune parti affascinanti. Dovrei resistere alla tentazione di fare cambi e solo aggiustare cose... ma è una tentazione troppo forte.
Nel pomeriggio, abbiamo fatto la consueta riunione con gli studenti (un po' più corta del solito) e poi abbiamo avuto una riunione della giunta direttiva della nostra associazione. Dopo la riunione, ovviamente, siamo andati a farci un aperitivo e una bella cenetta.
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: