giovedì 8 novembre 2007

Performance Review

La Performance Review e' una chiacchierata con il mio supervisor in cui mi si dice come mi sono comportato e che cosa ci si aspetta da me per il prossimo anno.
Ci sono due Performance Reviews, quella per il lavoro in Osservatorio e quella per l'attivita' scientifica.
In quanto Paid Associate, io non sono obbligato a fare ne' l'una ne' l'altra.
Io ho fatto la mia Performance Review per il mio lavoro in Osservatorio ieri.
Il mio lavoro come support astronomer e' stato valutato come molto buono mentre la mia "performance" come Instrument Scientist di SuSI2 e' buona. Pare, inoltre, che il mio carattere migliori l'ambiente di lavoro!
C'e' un "problemino" con le poche pubblicazioni. Devo migliorare molto da questo punto di vista.

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: