venerdì 30 novembre 2007

colloquio telefonico

C'e' qualcosa di peggio di un colloquio telefonico quando cerchi un lavoro? Beh, a parte la letterina "siamo spiacenti di informarLa..." posso pensare a poche cose.
Comunque, Gemini mi ha contattato per un colloquio telefonico che ho fatto poco fa (in realta' sono gia' passate due ore e mezza!). E' stato un bel colloquio. Due chiacchiere in allegria in cui m'hanno chiesto perche' mai dovrei lavorare con loro, cosa so' fare, cosa faccio quando provo a far scienza e come faccio a separare la parte scientifica del mio lavoro da quella "funzionale". Insomma, mi e' sembrato un colloquio a tutto tondo e non ho sentito ostilita' nei miei confronti ma un certo interesse... ovviamente io c'ho messo tutto l'entusiasmo di cui sono capace. Adesso dovro' continuare ad aspettare (qualche settimana!). Io, nel frattempo, faccio domanda anche in altri posti, poi vedremo. Ah, ESO non mi offrira' la fellowship nemmeno quest'anno... peccato per loro, non sanno che' si perdono!

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: