martedì 17 maggio 2011

16-05-2011: giornata "MOS"

Oggi ho ricevuto altri dati di T Pyx. Sono spettri ottenuti con il NOT e sono bellissimi. Questa stella non smette di sorprendermi (ma cerco di non farmi "rapire" dall'entusiasmo).
Gran parte del lavoro della giornata è stata dedicata al modo "MOS" di OSIRIS. Ho avuto una costruttiva chiacchierata con il "project manager" del progetto per chiarirci dei punti e poi mi sono dedicato a scrivere un documento che mi era stato richiesto. Spero di finirlo in settimana.
In serata ho cominciato a preparare i "proceedings" (l'articolo che accompagna normalmente un talk o un poster presentato in un congresso) della conferenza di Viña del Mar dello scorso Marzo. Dopo quattro anni di tentativi, ho finalmente capito come fare un grafico. Sono proprio soddisfatto!
Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: