domenica 17 gennaio 2010

28-11-2009, giorno 321

Oggi, finalmente, ci siamo messi a percorrere l'isola. Il posto è veramente bello e, sebbene mi resterà per sempre collegato ad una delle mie grandi delusioni lavorative/amorose (ebbene sì, ero follemente innamorato dell'idea di costruire e "forgiare" questo strumento a nostra immagine e somiglianza), credo che conserverò un bel ricordo dell'isola in quanto tale.
Le costruzioni megalitiche preistoriche sono notevoli. Il porticciolo di Fornells (io ho rinunciato a pronunciarlo correttamente in catalano!) è delizioso (anche se, subito dietro al porto, hanno costruito delle casette orribili!). Mahon (la capitale dell'isola) è carina ma non ha, per noi, la stessa attrattiva di Ciutadella, il paese che ci ospita.
In serata, durante la cena, un evento che mi resterà impresso a lungo. Gli animi, riparlando di GTC e delle frustrazioni varie, si sono surriscaldati e mi sono ritrovato a urlare ad una collega (peraltro mia compagna d'ufficio). Che vergogna! `E molto raro che io perda la calma in questo modo (e praticamente mai in pubblico!). Comunque, niente che un cuba libre non possa pacificare subito dopo!
Domani torno a "casa" (gli altri, invece, vanno a Madrid per altri impegni).

Ciao
Dr.Ed

Nessun commento: